Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della merce che ti abbiamo consegnato, hai un problema o desideri avvalerti del tuo diritto di restituzione di 14 giorni, non esitare a contattarci. I nostri addetti all’assistenza sono sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema che possa sorgere in modo rapido e semplice.
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Tieni presente che se ci invii un’e-mail, includi il numero dell’ordine e una breve spiegazione del problema.
In generale, la scelta del metodo di spedizione (assicurato o non assicurato) e la scelta del fornitore di spedizione (DHL, UPS, GLS, ecc.) spetta a te. Consigliamo comunque di scegliere un pacco assicurato, perché nel caso in cui la merce venga danneggiata o smarrita dal fornitore del servizio pacchi e il pacco non sia assicurato, la responsabilità rimane a carico del mittente. Né noi né il fornitore del servizio di spedizione possiamo assumerci alcuna responsabilità in questo caso.
A questo punto, tieni presente che non accettiamo spedizioni in porto assegnato , poiché queste hanno un affrancatura significativamente più alta. Secondo il diritto dell’UE applicabile (dal 06/08/2016), il cliente deve sostenere personalmente i costi della spedizione di ritorno. Naturalmente, le normali spese di spedizione fino a 6,90 euro per un pacco assicurato saranno rimborsate dopo il ricevimento e l’ispezione della merce nell’ambito dei nostri termini e condizioni e della legge applicabile se Paintball Sports è colpevole (ad es. Invio dell’articolo sbagliato). Tuttavia, saremo lieti di inviarti anche un’etichetta di reso dopo aver consultato il nostro servizio clienti.
Si prega di imballare la merce così come l’avete ricevuta o come vorreste riceverla come pacco. Ad esempio, se ordini un paio di scarpe, ti verranno spedite imballate in una scatola da scarpe. Imballiamo nuovamente questa scatola da scarpe separatamente, in modo che non vi siano tracce di spedizione sulla scatola o sulla merce reale. Ci aspettiamo che i resi vengano effettuati allo stesso modo. Vi chiediamo espressamente di astenervi dall’applicare etichette di spedizione, nastro adesivo e altro materiale da imballaggio direttamente sulla merce o sul suo imballaggio. Si prega di utilizzare anche un imballaggio esterno per la spedizione di ritorno per rispedirci la merce nelle stesse condizioni in cui vi è stata spedita. Ha senso, ad esempio, utilizzare la scatola che hai ricevuto da noi per la spedizione di ritorno.
Se la merce o il suo imballaggio sono ancora bloccati / danneggiati, purtroppo dobbiamo addebitare un risarcimento per il danno causato.Ti preghiamo di comprendere queste circostanze, perché tu come cliente ti aspetti da noi anche merce nuova in confezione originale integra. Non è necessario danneggiare l’imballaggio per controllare la merce o semplicemente “provarla”. Grazie per la vostra comprensione e il vostro aiuto su questo punto.
SI PREGA DI NOTARE che PAINTBALLS , PYROTECHNICS e altri prodotti “deperibili” che richiedono una conservazione speciale sono espressamente non restituibili. Pertanto, si prega di non rispedirli semplicemente non richiesti. Se c’è ancora un problema o un difetto, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Ti diremo cosa fare e troveremo insieme una soluzione.
Si prega di inviare sempre il reso/ritorno al seguente indirizzo:
Paintball Sports GmbH
Kopernikusstr. 12a
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