La segnaletica per i campi di paintball garantisce sicurezza e una chiara comunicazione con i clienti

Perché dovrei investire nella segnaletica? - Gli operatori sul campo ci fanno spesso questa domanda. La risposta è abbastanza semplice. Da un lato, i debitori garantiscono naturalmente la sicurezza dell'impianto. Si avvisa il giocatore che deve indossare una maschera da paintball quando entra in campo e che deve mettere un calzino da corsa sul marcatore quando esce dal campo. Questo aspetto della sicurezza è importante e molti lo vedono come il motivo principale per utilizzare i segnali su un campo di paintball.

Ma c'è un altro motivo e questo è molto importante per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e la sensazione di benessere. In caso di dubbio, un cartello sostituisce l'impiegato che deve indicare qualcosa al cliente o al quale il cliente dovrebbe chiedere informazioni. - Molte persone non osano nemmeno chiedere. Il cliente sul campo di paintball, che entra in contatto per la prima volta con il tema del paintball come nuovo giocatore, di solito è già abbastanza "stressato" da tutte le impressioni che lo circondano. Il gioco è veloce e adrenalinico. I cartelli informativi aiutano i clienti a orientarsi. Rispondono alle domande e gli spiegano cose e regole di comportamento sulla struttura in modo semplice. Questo solleva il cliente dalla responsabilità e quindi dallo stress. Può orientarsi più facilmente e rapidamente e può concentrarsi meglio e di più sul suo gioco di paintball. Questo porta subliminalmente a una routine quotidiana più rilassata e il giocatore lascerà il campo molto più rilassato. Come cliente soddisfatto, di solito torna più spesso, perché non solo ha trovato bene il tuo sistema, ma soprattutto facilmente. Questo è esattamente il motivo per cui i segni sulla tua struttura di paintball sono così importanti. Ma per favore non esagerare con i segni. Il messaggio per il cliente deve essere chiaro e di facile comprensione. Assicura inoltre che un segno non si sovrapponga all'altro per evitare di confondere il cliente.